Cerca

L'appuntamento

Un fine settimana a tutta birra. Il paese diventa un maxi pub

Il 30, il 31 agosto e domenica primo settembre il paese si trasformerà in un maxi pub a cielo aperto con comodi tavoli e birre a mescita di varie qualità per riempire boccali di tutte le misure

birra

Birra a fiumi e non solo, una grande occasione di incontro e di svago per chiudere in bellezza il ricco programma di appuntamenti messi in campo dall’amministrazione comunale e dalle associazioni del territorio per animare questa bollente estate amasenese. Nell’ultimo fine settimana di agosto, per l’esattezza il prossimo 30 e 31 agosto ma anche domenica primo settembre, il paese si trasformerà in un maxi pub a cielo aperto con comodi tavoli e birre a mescita di varie qualità per riempire boccali di tutte le misure. Non mancheranno gli intrattenimenti musicali live ed il sempre apprezzato karaoke per una tre-giorni indimenticabile nella tensostruttura comunale di via Prati, capace di garantire il successo della festa anche in caso di pioggia.

Non solo, perché domenica primo settembre ci sarà anche la solenne benedizione delle moto dei tanti motociclisti partecipanti, gli amanti per eccellenza di questo tipo di raduni, da parte del parroco don Italo Cardarilli. Ecco il programma di questa entusiasmante “Festa della birra”. Nel corso della prima serata ad esibirsi saranno gli “Epical Dream”. Il sabato toccherà invece ai “Supernova”. Oltre la birra ci saranno postazioni gastronomiche sia di specialità locali sia stile pub inglese nonché i classici panini con la salsiccia e montagne di patate fritte con salse di tutti i tipi. La terza giornata sarà rallegrata dalle note dell’artista locale Luigi Solli, melodico classico.

Si prevedono tantissime presenze provenienti da fuori e gruppi di motociclisti. Ci saranno giochi popolari ed esibizioni di Kick boxing, Muay thai grazie all’Amaseno Fight Club, anche il Gessy ranch darà un suo contributo ed una sua dimostrazione, insieme a tanti altri momenti di intrattenimento per tutte le età. Si preannuncia una tre-giorni indimenticabile all'insegna del buon umore, della buona cucina e, chiaramente, di ottime birre.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione