Cerca

L'appuntamento

Teatro tra le porte, cala il sipario. Ultimo spettacolo della stagione

Roma e Napoli si incontrano a Frosinone. Domani in scena Antonello Fassari e Gino Auriuso

Teatro tra le porte, cala il sipario. Ultimo spettacolo della stagione

Cala il sipario, domani sera, sull'edizione 2023 del "Teatro tra le porte", la tradizionale stagione estiva organizzata dall'amministrazione Mastrangeli mediante gli assessorati alla cultura e al centro storico, coordinati rispettivamente da Simona Geralico e Rossella Testa, con Atcl e con il contributo della Banca Popolare del Frusinate. Sul palco di piazzale Vittorio Veneto andrà in scena "Roma-Napoli, andata e ritorno", di e con Antonello Fassari e Gino Auriuso, accompagnati dal vivo da Sandro Scapicchio.
Due attori straordinari, due mondi diversi e paralleli come il teatro romano e quello napoletano, l'avanspettacolo e il varietà... Il risultato è uno spettacolo unico e coinvolgente.

Antonello Fassari e Gino Auriuso interpretano il repertorio di Viviani, Fabrizi, Taranto, Pasolini, i sonetti di Trilussa, De Filippo, Belli, Di Giacomo. I due interpreti si fondono in un incontro teatrale dove le migliori sfumature della romanità e la coinvolgente energia partenopea danno vita a una dirompente messa in scena.
L'ingresso è libero ma è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0775/1893548.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione