Cerca

L'appuntamento

“Argil” presenta “Ciociari per sempre”. Un libro che racconta la nostra storia

L'evento culturale si terrà questo pomeriggio alle 18 all'Hotel Ida. Interverranno il professor Biagio Cacciola, i coautori Giorgia Andreozzi, Franco Palombi e Velia Viti

Simona Riccardi

L'autrice Simona Riccardi

L'associazione culturale "Argil" presenta oggi il libro "Ciociari per sempre", a cura di Simona Riccardi, con la prefazione di Vittorio Macioce e la post-prefazione di Alex Pietrogiacomi.
L'appuntamento è alle ore 18, presso l'Hotel Ida. Modera il Presidente dell'associazione "Argil" Barbara Pellegrini. Interverranno il professor Biagio Cacciola, i coautori Giorgia Andreozzi, Franco Palombi e Velia Viti.

Sarà eseguita la lettura dei brani a cura degli attori dell'associazione "Argil". Il sindaco Marco Galli porterà i saluti dell'Amministrazione comunale. Prosegue quindi l'attività del sodalizio cepranese, che si dedica con impegno alle iniziative culturali e in particolare al teatro. Presente nei vari eventi locali, "Argil" promuove vari tipi di spettacolo, offrendo importanti opportunità di crescita e di arricchimento al pubblico.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione