Cerca

I progetti

L'arte e lo stile di Letizia Pontarelli. La regina dei wedding planner

La qualità di una squadra formata da tanti professionisti. In cantiere un altro corso dopo il successo a Villa Ferrari. L'imprenditrice annuncia la prossima iniziativa

L'arte e lo stile di Letizia Pontarelli. La regina dei wedding planner

La wedding planner Letizia Pontarelli

Dopo il successo ottenuto dal corso di formazione per wedding planner, la docente Letizia Pontarelli, della società "Magic Event", promette: «Il prossimo novembre organizzerò un'altra esperienza formativa laboratoriale». La straordinaria wedding planner è un vulcano: promuove eventi, allestisce cerimonie e rende uniche le occasioni speciali. Il "Gran Galà del Wedding" organizzato la scorsa settimana a Villa Ferrari è stato un successo, a cui hanno sicuramente contribuito i professionisti del settore che collaborano con Letizia Pontarelli: "Hair Style" di Maria Pulli, "Le 2 Isole", "Favwedlab", "The Michigan Band", "Autostar Eventi" e poi il Centro Fare, con le psicologhe che si occupano della gestione dell'ansia e sostengono le donne imprenditrici.

«Si tratta di grandi professionisti - assicura la Pontarelli - che hanno tanta pazienza, determinazione e soprattutto voglia di fare. La hair stylist Maria Pulli con "Dimensione Donna" ha raggiunto il suo sogno imprenditoriale, affiancata da un team di persone affiatate e affidabili, che lavorano per creare il look perfetto. La "Autostar Eventi" è un'azienda giovane e dinamica, perfetta per sposi moderni ed esigenti, dispone di auto di lusso, d'epoca e moderne per garantire un servizio efficiente. Poi c'è "Favwedlab fotovideo e reportage", che cattura le emozioni d'amore. È uno studio di fotografi e videomaker di matrimoni. Sono tutti professionisti, capaci di trasformare il giorno del fatidico sì in un film raccontato nello stile inconfondibile dei fotoreporter e videomaker. Straordinario il gruppo "The Michigan Band", con musicisti di ottimo livello capaci di creare atmosfere speciali. Straordinario anche l'atelier "Le 2 Isole", punto di riferimento per gli sposi di Frosinone e di tutta Italia. Passione per l'artigianato, minuziosa ricerca dei tessuti e dei dettagli, estro e professionalità. Si tratta di veri creatori di moda capaci di valorizzare gli sposi e gli invitati, dando forma alla bellezza. Dunque uno staff meraviglioso - conclude Letizia Pontarelli - capace di realizzare i sogni di ogni coppia».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione