Cerca

L'iniziativa

Confimprese Italia alla "Festa della Primavera Cinese"

Una delegazione composta dal presidente Guido D’Amico ha partecipato al ricevimento organizzato dall’ambasciata della Repubblica Popolare Cinese a Villa Miani a Roma

Confimprese Italia alla "Festa della Primavera Cinese"

Una delegazione di Confimprese Italia, composta dal presidente Guido D’Amico e dai dirigenti confederali Giovanni Felice e Giuseppe Pellerito, ha partecipato al ricevimento organizzato dall’ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in occasione della "Festa della Primavera Cinese". L’evento, ospitato nella prestigiosa Villa Miani a Roma, ha celebrato l’arrivo del nuovo anno secondo il calendario lunare cinese. Alla serata hanno preso parte esponenti istituzionali italiani, diplomatici, rappresentanti delle imprese e personalità di spicco, evidenziando il valore delle relazioni tra Italia e Cina.

L’ambasciatore JIA Guide ha accolto gli ospiti sottolineando l’importanza della cooperazione economica e culturale tra i due Paesi. Il presidente Guido D’Amico, intervenuto a nome di Confimprese Italia, ha espresso il suo apprezzamento per l’invito e ha ribadito l’impegno della Confederazione nel promuovere opportunità di scambio e collaborazione con il mercato cinese. La "Festa della Primavera" rappresenta un momento di grande significato culturale e simbolico, ma è anche un’occasione per rafforzare i legami tra l'Italia e la Cina. Confimprese Italia continuerà a lavorare per consolidare il dialogo e creare nuove opportunità per le imprese italiane nel contesto internazionale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione