"Chi può metta, chi non può prenda": con questa frase di San Giuseppe Moscati continuano gli aiuti alimentari da parte della Coldiretti di Frosinone per i più bisognosi. "Continuiamo a cooperare in modo coeso con la Caritas Diocesana affinché tutti i meno fortunati possano ricevere beni di prima necessità, sani, genuini e dalla qualità garantita", riferisce  Carlo Picchi, Direttore di Coldiretti Frosinone.  

Oggi un nuovo carico di pacchi-spesa è partito dalla sede di Piazza Sandro Pertini. Il segretario di zona di Coldiretti Pontecorvo Tommaso Di Brango si è occupato personalmente del reperimento presso le aziende dei prodotti a km zero e della successiva consegna alla Caritas Diocesana. ‘' Un ringraziamento va al  Presidente della Centrale del Latte del Frusinate Domenico Giudici , al Pastificio Masi e alle aziende agricole di Turchetta Luigi, Pelle Antonio, Ruscio Vincenzo e ‘'Peperdop'' di Natoni Claudia ‘' ha detto Di Brango .

Il direttore Picchi si dichiara particolarmente soddisfatto della solidarietà dimostrata attraverso gesti tangibili dalle aziende di Campagna Amica , e non solo , sul nostro territorio . ‘' A migliaia e migliaia di persone bisognose  è già arrivato il nostro aiuto concreto  : questa è la strada su cui bisogna proseguire senza fermarsi , facendo sempre di più affinché nessuno rimanga solo ‘' ha concluso  .