Nuovo caso di positività al Covid-19. Ragazza inserita in un cluster familiare. "Sora arriva a 39 cittadini positivi dall'inizio dell'emegenza." A dare la notizia è stato il sindaco Roberto De Donatis che ha parlato di tante segnalazioni arrivate in questi giorni alle forze dell'ordine e alla polizia locale. Ha definito il nuovo fenomeno, purtroppo in crescita, figlio di un "pericoloso ottimismo".
Emergenza sanitaria
Coronavirus Sora, nuovo caso da cluster familiari: ragazza positiva
Sora - Sora arriva a 39 cittadini positivi dall'inizio dell'emegenza. Il sindaco ha definito il nuovo fenomeno,purtroppo in crescita, figlio di un "pericoloso ottimismo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP