La macelleria Davide Cecconi in queste settimana è molto attiva sul fronte della donazione. «Facciamo due-tre donazioni settimanali.

Ci avvaliamo della protezione civile EC Ceccano Odv che distribuisce direttamente in città e della Caritas di Santa Maria a Fiume e che ringrazio enormemente per il sostegno e per l'opportunità. Tutto quello che facciamo lo facciamo con le nostre forze e i nostri soldi - ci spiega con orgoglio Davide Cecconi- In questa situazione la nostra filosofia commerciale è: chi può deve dare. Io in questo momento mi sento più fortunato degli altri perché sto lavorando e mi sento di fare un qualcosa per le persone, che in questo drammatico momento, sono più bisognose.

Tutto ciò che facciamo, lo facciamo con immenso cuore e con grande piacere. Doniamo sia macelleria da cucinare sia prodotti della nostra gastronomia che cuciniamo per loro, soprattutto per le comunità dove ci sono anziani e famiglie con bambini, perchè "chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno non è vissuto invano"».