Ancora rilievi nel parcheggio della casa della salute di Pontecorvo. Dalle prime ricostruzioni si è appreso che si tratti di un professore di un istituto superiore tecnico commerciale, in pensione da un paio di anni. L'uomo è stato trovato con lo sportello semi aperto e una gamba leggermente sporgente.

Si ipotizza che un malore improvviso lo abbia colto senza lasciargli scampo. I carabinieri della compagnia guidata dal capitano Tamara Nicolai sono sul posto dal primo istante, a raggiungere la zona anche il sindaco Anselmo Rotondo. Sconcerto in città alla notizia.

E' stato ritrovato morto in un'automobile nel parcheggio della casa della salute di Pontecorvo. Un risveglio traumatico quello della città fluviale che stamattina è stata scossa da questa notizia. Il ritrovamento è avvenuto poco fa e sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della compagnia di Pontecorvo agli ordini del capitano Tamara Nicolai.

Al momento nel parcheggio della casa della salute sono presenti numerose pattuglie degli uomini dell'Arma impegnate in tutti i rilievi del caso. Al momento ancora non si conosce l'identità della persona defunta né le cause della morte.

di: K. V.