Aumentano i casi positivi al coronavirus a Veroli. A darne notizia è il sindaco Simone Cretaro. Che ha scritto: "Mi è stato comunicato che questa mattina sono stati accertati nel nostro territorio 2 nuovi casi di positività al covid. Si tratta di due nostri concittadini che si trovavano, da diversi giorni, in isolamento preventivo domiciliare e che, a seguito di nuovo tampone, sono oggi risultati positivi.

La situazione è monitorata dalla Asl di Frosinone ed è stato importante l'isolamento domestico per definire la linea di contagio nell'ambito dei contatti intra-familiari.
Sono vicino ai nostri due concittadini. Auguro a loro e agli altri che in questi giorni stanno combattendo la dura battaglia contro il virus una pronta guarigione.
I recenti nuovi casi dimostrano che il pericolo è ancora alto e che il rispetto delle regole rimane l'unico valido rimedio per contribuire in modo significativo al contenimento della diffusione del contagio.
È confortante sapere che la maggior parte dei cittadini sta rispettando le norme. È importante per noi stessi e per i nostri cari. Chiedo a tutti un ulteriore sforzo e sacrificio, per il bene di tutti. Grazie a tutti".