Cerca

I dati

Coronavirus Sora, 2 nuovi casi positivi: sale a 36 il bilancio dei contagi

A comunicare i numeri ai suoi concittadini è stato il sindaco Roberto De Donatis durante la sua consueta diretta social dal palazzo comunale

Sora sale a 36 cittadini positivi: due nuovi casi uomo di anni 27 e donna di 91. E 65 persone sono in sorveglianza domiciliare. A comunicare i numeri ai suoi concittadini è stato il sindaco Roberto De Donatis durante la sua consueta diretta social dal palazzo comunale.

E parlando dei due suoi ultimi concittadini positivi al coronavirus ha detto: "Uno posso già dire che non ci preoccupa in modo particolare perché parliamo di un ragazzo di 27 anni che è stato contagiato all'interno di un cluster familiare. L'altro caso è una donna di anni 91 che ipotizzo essere stata avvicinata, per affetto immagino, da una persona negli ultimi 15 giorni, con coronavirus".

Il sindaco ha ricordato che l'isolamento sociale e il rispetto delle regole sono l'arma per evitare il contagio ed ha aggiunto: " Il numero delle persone in sorveglianza domiciliare a Sora è importante: sono circa 65 persone". Il primo cittadino sui buoni spesa ha sottolineato che vanno direttamente alle persone bisognose, che autocertificano la loro condizione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione