Carabinieri in prima fila nell'assistenza delle persone che in questo periodo, a causa della pandemia, stanno vivendo un momento di grande difficoltà. E così gli uomini dell'Arma si stanno prodigando, da nord a sud del territorio, per offrire il loro sostegno a chi più ne ha bisogno. 

Ecco quindi che i carabinieri della stazione di Arce, a seguito della richiesta di collaborazione da parte dell'associazione di volontariato "Asd Smile amici di Ilaria" di Arce, hanno distribuito beni di prima necessità a famiglie bisognose del posto, al fine di regalare un sorriso in occasione delle imminenti festività pasquali.

A Fiuggi invece, nella mattinata odierna i militari della locale stazione, avvalendosi dell'Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) del luogo, hanno provveduto a consegnare 100 uova e 50 colombe pasquali ai bambini bisognosi e a persone anziane della cittadina termale. Un piccolo gesto di augurio ed un sorriso da parte dell'Arma nei confronti di soggetti più sensibili e vulnerabili.