Sono sei. Aumenta il numero di contagiati nel comune di Fontechiari. È stato il sindaco Pierino Serafini a darne notizia tramite il web.

"Cari Concittadini, oggi mi è stato comunico un nuovo caso di positività, il sesto, non riconducibile ai precedenti. È un nostro concittadino, in autoisolamento da diversi giorni nella propria abitazione ed attualmente è in buona condizione di salute. La Asl ha attivato la quarantena monitorata per le persone con cui è venuto a contatto - ha continuato il primo cittadino - Anche le condizioni di salute degli altri concittadini positivi al coronavirus sono buone ed in particolare per i due ricoverati, in continuo e progressivo miglioramento. A tutti loro la nostra solidarietà e gli auguri sinceri di una pronta guarigione.

Da qualche giorno si comincia a vedere una luce in fondo al tunnel che non deve farci pensare che possiamo iniziare a tornare ad una normalità di cui tutti abbiamo nostalgia. La strada da percorrere è ancora tanta!" Il sindaco Serafini, salutando con affetto i suoi concittadini, ha ricordato che è importante continuare a restare in casa.