I Carabinieri della Stazione di Ceccano hanno denunciato per "evasione e mancato rispetto della misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese" un 47enne domiciliato a Frosinone, già censito per stupefacenti, delitti contro la persona e contro il patrimonio.

L'uomo, nonostante fosse agli arresti domiciliari, trasgredendo anche alle disposizioni del Decreto di contenimento, si è recato nell'abitazione del padre chiedendogli insistentemente denaro.

Nella stessa giornata è stato denunciato dai Carabinieri del NOR – Sezione Radiomobile della Compagnia di Frosinone anche per "atti persecutori e violazione dell'ammonimento del Questore di Frosinone" un 37enne di Morolo, già censito per atti persecutori e ricettazione. L'uomo, nonostante fosse già stato ammonito dal Questore di Frosinone, si è recato a Frosinone presso l'abitazione della sorella pretendendo la consegna di denaro. Nei confronti del 37enne, inoltre, è stata avanzata la proposta di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno dal comune di Frosinone per tre anni.