Si aggrava il bilancio delle vittime del coronavirus tra gli ospiti della casa di cura "Hermitage". Dopo i due decessi di ieri (due anziane, di Fumone e Fiuggi, la prima morta allo Spaziani di Frosinone l'altra al Sant'Andrea di Roma), nella notte se ne è aggiunto un terzo, il primo di oggi in Ciociaria. A darne notizia è stato, poco fa, il sindaco della cittadina termale Alioska Baccarini:

"Il CoronaVirus - scrive il primo cittadino - si conferma un nemico devastante per i nostri anziani e per le persone con malattie pregresse. Nella nottata è venuta purtroppo a mancare la terza nostra concittadina, ex degente della casa di riposo Hermitage, deceduta presso l'ospedale Spaziani di Frosinone, dove da giorni si trovava ricoverata. Esprimiamo cordoglio a nome di tutta la cittadinanza agli stretti familiari che sono stati tutti tempestivamente avvisati!

Si raccomanda ai cittadini la massima prudenza e di uscire di casa solo per questioni di estrema necessità. Si deve mantenere alta l'attenzione su ogni misura di prevenzione, sorveglianza e contenimento di tutte le Rsa e le case di riposo della città".