'SìAmo Castrocielo' al fianco della comunità e al lavoro per dare una mano a chi ne ha bisogno in questo difficile momento legato all'emergenza sanitaria. Di seguito la nota che spiega le iniziative dell'associazione.

Il post

'SìAmo Castrocielo' fa appello alla generosità della comunità castrocielese al fine di sostenere le iniziative dirette della Caritas Parrocchiale in favore delle persone in difficoltà ed in condizioni sempre più precarie in questo momento di emergenza sanitaria, che sta avendo i risvolti di un'emergenza anche sociale.

SìAmo Castrocielo ha attivato un servizio di raccolta di quegli alimenti e generi di prima necessità, indicati dalla Caritas stessa, presso le seguenti attività commerciali che stanno supportando l'iniziativa: Supermercato Gigliofiorito; Alimentari Viola; Macelleria Luca e Maria; Macelleria Pistilli; Bimbi e Pappe; Mondo Carta.

Purtroppo sono numerose le famiglie che versano in condizioni di seria difficoltà ed hanno bisogno del nostro aiuto, pertanto chiediamo a ciascuno di voi, entro le proprie possibilità, di unirsi a noi ed accogliere questo appello.

Facciamo inoltre appello agli agricoltori diretti di Castrocielo, affinché qualora abbiano degli ortaggi o verdura fresca in surplus, li consegnino presso la sede della Caritas Parrocchiale nei pressi di Piazza San Rocco, aperta il Venerdì dalle 16 alle 18.

Siamo generosi, stringiamoci intorno a quanti nella nostra comunità ora hanno bisogno di noi, un piccolo gesto sarà di grande sostegno.