"Obiettivo raggiunto!" Prime sette consegne effettuate, grazie all'impegno dell'associazione MoSpassa e all'amministrazione di Sant'Elia Fiumerapido. Un risultato importante, grazie al quale sono stati consegnati sette pacchi con beni di prima necessità a famiglie che in questo periodo non chiedono, ma non stanno attraversando un momento facile.

"Quelli che stiamo vivendo sono giorni davvero difficili per tutti punto per il mondo, per l'intera Nazione e ovviamente per la nostra cara e amata Sant'Elia. Proprio in questo momento purtroppo anche di ristrettezze economiche - hanno spiegato i membri dell'associazione MoSpassa di Sant'Elia - la cittadinanza e i commercianti di Sant'Elia, in collaborazione con l'associazione MoSpassa hanno deciso di intervenire fattivamente promuovendo una raccolta di generi alimentari da destinare alle famiglie che ne faranno richiesta.

Gradiamo e garantiamo ovviamente rispetto assoluto della privacy: desideriamo soltanto regalare un sorriso e il nostro piccolo contributo anche i nostri fratelli concittadini che in questo giorno si trovano a far fronte a difficoltà economiche non di poco conto. Chiunque sia interessato, sia per quanto riguarda gli eventuali contributi che per le stesse richieste, può rivolgersi alle attività commerciali aderenti all'iniziativa. Oppure chiamare i numeri che sono sulla pagina Fb dell'associazione". Forte il ringraziamento dell'associazione a tutta la cittadinanza che ha aderito.