Nuova donna positiva al Covid-19. Sale a 32 il numero di contagiati a Sora dall'inizio dell'emergenza. Ad annunciarlo il sindaco Roberto De Donatis sulle frequenze di Radio Radio dove questa mattina è stato ospite della trasmissione radiofonica "Un giorno speciale" all'interno della rubrica "Amico Comune".

Il sindaco, durante la sua consueta diretta social sui canali istituzionali dell'ente, ha poi informato i suoi concittadini che l'ultima donna positiva al coronavirus ha 64 anni. Il primo cittadino ha anche diramato gli appuntamenti pasquali che saranno celebrati dal vescovo Gerardo Antonazzo che vedranno De Donatis partecipe a nome dell'intera comunità. I

l sindaco, smorzando le polemiche, ha poi spiegato che la merce donata dal "banco alimentare" ai servizi sociali del comune di Sora è certificata. De Donatis, infine, ha mostrato il volantino che da domani sarà distribuito per fronteggiare l'emergenza socio economica.

"Su ogni mastello della raccolta differenziata gli operatori della Società Ambiente e Salute Srl lasceranno il volantino che poi porterà a censire la popolazione che ha bisogno". Il sindaco ha poi ringraziato per le azioni di solidarietà messe in campo i cittadini concludendo la sua diretta con un saluto al mondo della scuola.