Un dolore grande per la perdita di una persona che è stata sempre un punto di riferimento. E per i nipoti anche un grande esempio di vita. E non averlo potuto abbracciare, stare con lui nelle ultime ore prima di lasciarli, è stato ancora più doloroso.

Elena ha voluto ricordare suo nonno Duilio Pelosi, 76 anni, di Pofi, morto il 29 marzo scorso all'ospedale di Frosinone con malattie pregresse e con il Covid-19.
"Un nonno allegro e sorridente, sempre pronto a scherzare, che amava la compagnia più di ogni altra cosa è stato costretto a morire da solo senza che nessuno lo teneva per mano. Questo maledetto virus l'ha portato via da tutti noi, senza poterlo salutare. Nonno l'ultima sera in ospedale se sapevo che era l'ultima mezz'ora giuro che l'avrei fatta durare in eterno.
Restate a casa così che nessuno altra famiglia debba piangere senza abbracciarsi ma sopratutto nessun altro nonno muoia solo. Nonno Duilio resterai nei cuori di tutta la nostra famiglia e terremo vivo il ricordo di te ai tuoi piccoli nipotini"