Aumentano a Veroli le persone contagiate dal coronavirus. Anche oggi, infatti, si sono registrati alcuni nuovi casi. A darne notizia è il sindaco Simone Cretaro. Che scrive: "Cari Concittadini,
anche oggi sono stati accertati 3 nuovi casi di nostri concittadini risultati positivi al coronavirus, non collegati al cluster della Casa di Riposo Ini-Città Bianca. In totale sono 15 i casi positivi presenti sul nostro territorio, di cui 1 in fase avanzata di guarigione.

In questi giorni, con non poche difficoltà, sto condividendo con voi ogni informazione, perché credo sia doveroso tenervi sempre aggiornati sulla situazione del nostro comune.
Domani sarà pubblicato il bando relativo agli interventi di sostegno alle persone e alle famiglie che si trovano in difficoltà economica, dove saranno anche indicate tutte le modalità di accesso a tali misure.

Cercheremo di aiutare tutti, anche grazie alle iniziative di solidarietà di tanti privati che si stanno attivando per aiutare chi è in difficoltà. Continuiamo ad impegnarci per proteggere noi stessi ed i nostri cari. Grazie a tutti".