L'esplosione e l'incendio della roulotte, verificatisi intorno alle 14, purtroppo si sono trasformati in tragedia. L'uomo all'interno del mezzo, parcheggiato in un terreno a Tecchiena, nella zona retrostante la Chiesa del Castello, è rimasto vittima dell'esplosione, causata, presumibilmente, da un cattivo funzionamento della bombola del gas.

Sul posto i carabinieri, vigili del fuoco e polizia locale. Stando alle primissime informazioni trapelate, la persona deceduta dovrebbe essere un anziano che, giunto a Tecchiena solo da qualche giorno, si era posizionato con il suo mezzo in un terreno. Oggi, attorno all'ora di pranzo, all'interno della roulotte deve essere successo qualcosa alla bombola del gas.

LEGGI ANCHE: Esplode roulotte: si cercano persone all'interno

Tanto che si verificata una violenta esplosione che ha fatto sobbalzare l'intera zona densamente abitata. Ora i carabinieri stanno accertando l'identità dell'uomo in attesa dell'arrivo del medico legale. Intanto, per il recupero della salma è stata chiamata l'impresa funebre "Baldassarre" di Alatri. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Una roulotte è letteralmente esplosa, poco fa, nella zona retrostante la Chiesa del Castello di Tecchiena. Un'esplosione potentissima, che ha distrutto il mezzo, incendiatosi in pochi minuti. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Frosinone e i carabinieri di Alatri, che in questi momenti, dopo aver chiuso l'area attigua alla roulotte, stanno effettuando i primi rilievi ma, soprattutto, stanno verificando se all'interno ci sia qualcuno che potrebbe essere stato aggredito dalle fiamme. 

L'ipotesi al momento più probabile è quella di una bombola di gas che, forse difettosa, può aver provocato l'incendio. Sul posto si stanno vivendo momenti di grande apprensione per cercare di capire se dentro la roulotte ci sia qualcuno e in che condizioni. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

di: La Redazione