Primo caso di contagio da coronavirus a Monte San Giovanni Campano. Lo comunica il sindaco Angelo Veronesi con un comunicato.

La nota
"Carissimi concittadini, è con immensa tristezza e dispiacere che vi comunico che anche nel nostro paese è stato accertato il primo caso di positività al Covid-19. Come da prassi, sono stati attivati dall'autorità sanitaria tutti i protocolli previsti. Sono in continua e costante relazione con il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri e con il Comandante della Polizia Locale per individuare e monitorare tutti coloro che, negli ultimi 15 giorni, hanno avuto diretto contatto con il contagiato, al fine di adottare ogni misura prescritta per legge.
E' da segnalare altro caso "sospetto", al momento siamo in attesa dell'esito del tampone eseguito. Rinnovo accorato appello di "RESTARE A CASA" e di uscire solo in caso di estrema necessità, comprovata e di assoluta urgenza. Usiamo il buon senso e vinceremo anche questa terribile guerra, lontani, ma vicini e uniti nella preghiera.  Al nostro concittadino gli auguri di una pronta guarigione. Grazie a tutti".
Il Sindaco
Angelo Veronesi