Coronavirus, due contagi accertati a Boville Ernica nella giornata di oggi. Fanno parte dei 26 nuovi casi di oggi in Ciociaria. A darne notizia il sindaco Enzo Perciballi.

"Cari Concittadini, mi hanno confermato che oltre al caso di cui vi ho parlato prima è stato accertato un altro caso di persona positiva al virus Covid-19. I pazienti sono attualmente ricoverati. Sono state intraprese tutte le azioni previste dalla normativa vigente per la verifica di eventuali altri contagi. Sono in contatto costante con gli organi competenti e con l'ASL di Frosinone per il monitoraggio della situazione e per la messa in atto di eventuali misure, che saranno prontamente comunicate.

Per la privacy non posso rendere note le generalità delle persone interessate -prosegue Perciballi -  Al momento posso solo dirvi di STARE A CASA, non mi stancherò di ripeterlo!!!.
STATE A CASA!!!!!!!!!!!! La risposta migliore a questo virus è non andare in giro, non avere contatti con altre persone. La Polizia Locale e i carabinieri effettueranno continui controlli con sanzioni e denunce penali. Evitiamo polemiche inutili, è questo un brutto momento per tutti, usiamo il buon senso e andrà tutto bene. . RESTATE IN CASA E NESSUNO INCONTRI NESSUNO!!!!! SOLO COSI VINCEREMO QUESTA TERRIBILE BATTAGLIA. Grazie a tutti.
Il Sindaco".