Turriziani Petroli scende in campo per l'emeregenza coronavirus con un importante contributo per il territorio. Una donazione in favore della ASL di Frosinone che consiste in Carte Carburante per partecipare alle spese sanitarie legate alle unità mobili che presidiano il territorio per il monitoraggio dal Covid-19.

Dichiara Roberto Turriziani: "Affinché le misure di prevenzione adottate abbiano maggior efficacia, va sostenuta la sanità locale e gli spostamenti per andare incontro alle persone che diligentemente aspettano a casa qualcuno che li vada a visitare. Mi complimento per la risposta della cittadinanza, con le forze dell'ordine, e soprattutto con il personale sanitario per il lavoro straordinario che sta svolgendo. Oggi più che mai capiamo cosa significhi essere una comunità".

In giornata le 58 Carte Carburante, denominate Elettroblu per la ASL di Frosinone, verranno consegnate alla Direzione Amministrativa della ASL, presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone per altrettante unità mobili impegnate nelle operazioni di visite domiciliari e prelievo tamponi dislocate anche presso le unità di di Alatri, Anagni, Atina, Ceprano, Cassino, Ferentino, Pontecorvo, Sora