Secondo caso di Coronavirus a Piglio, dopo quello registrato alcuni giorni fa. Si tratta di uno dei 9 nuovi casi che, come annunciato nel primo pomeriggio dall'assessorato regionale alla Sanità, si sono registrati oggi in Ciociaria, per un totale provinciale che è passato dai 69 positivi di ieri ai 78 di oggi (fra cui 6 decessi). 

A dare l'annuncio è stato, attraverso la sua pagina Facebook, il sindaco del paese Mario Felli. Il Primo cittadino, in un video messaggio alla sua popolazione, ha detto di essere stato informato in merito a questo secondo caso dalle autorità sanitarie preposte. Che lo hanno anche rassicurato sul fatto che sono già state avviate le indagini epidemiologiche per risalire a chi negli ultimi giorni ha avuto contatti diretti o indiretti con la persona contagiata (altre notizie non sono state ovviamente fornite) e per avviare i protocolli sanitari del caso. 

Felli ha inoltre colto l'occasione per invitare la popolazione alla calma sì ma anche, e soprattutto, al rispetto di tutte le misure stabilite dai recenti decreti del Governo. Una su tutte: RESTARE A CASA ed uscire solo se strettamente necessario.