Momenti di paura nel primo pomeriggio di ieri a Tecchiena, in viale Germania. Una donna di poco più di 50 anni è caduta all'improvviso dal balcone di casa ed è stata trasferita in eliambulanza in ospedale. Le sue condizioni sono serie. Tutto è accaduto dopo l'ora di pranzo, e, a quanto emerge dalle prime notizie, la signora, forse colta da un lieve malore, ha perso i sensi ed è caduta a terra.

Una caduta da un'altezza non troppo elevata ma tanto da riportare traumi e far scattare l'allarme. Sul posto dopo i sanitari del 118, giunti dalla vicina postazione, e i carabinieri di Alatri, è giunta anche un'eliambulanza Pegaso, che, atterrata nel vicino spazio verde nel cuore di Tecchiena, a ridosso della scuola elementare, ha prelevato la ferita e l'ha trasportata in un ospedale di Roma.

Ovviamente l'arrivo dell'elicottero, dell'ambulanza e dei carabinieri ha creato molta attenzione nella zona, visto poi il particolare momento che si sta vivendo. Ma l'episodio, come detto, non ha nulla a che fare con l'attuale emergenza del Covid-19. Si è trattato di un incidente domestico che ha visto, purtroppo, protagonista la signora residente a Tecchiena.