ACEA, in coerenza con le linee guida pubblicate dal Ministero della Salute circa le misure preventive da assumere in conseguenza dell'emergenza COVID 19, ha deciso di chiudere, a partire da domani, 16 marzo, gli sportelli di contatto al pubblico di Frosinone e Cassino. Per contenere i disagi quindi la Società invita quindi i Clienti a preferire l'utilizzo dei canali a distanza.

A tal proposito è stato già attivato l'indirizzo email: appuntamenti.commerciale@aceaato5.it con il quale, indicando il proprio numero utenza, un numero di telefono fisso o cellulare e la tipologia di pratica da richiedere, si potranno svolgere tutte le operazioni di natura commerciale. È possibile allegare la documentazione, ove indispensabile, relativa alla pratica cui si fa riferimento nella email.

Restano a disposizione degli utenti, inoltre, tutti i canali di contatto alternativi allo sportello fisico (via telefono e Internet), che già in questi giorni hanno dimostrato di essere un valido strumento di soluzione della stragrande maggioranza delle esigenze manifestate. Pertanto, Acea Ato 5 invita gli utenti a contattare i numeri verdi 800.191.332 per la segnalazione dei guasti (attivo 24/7) e 800.639.251 (da rete mobile 06.45.698.202) per le pratiche commerciali (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00).

Per ogni necessità sono sempre disponibili il sito internet www.aceaato5.it, la mail commerciale@aceaato5.it e l'area clienti MyAcea, raggiungibile direttamente dall'indirizzo web www.myacea.it, tramite lo stesso sito aziendale o tramite App.