Andrà tutto bene. È apparso poco fa, di domenica, uno striscione carico di speranza posto sul Ponte di Napoli, simbolo della città di Sora. Una frase in dialetto sorano ripresa da un post social di un cittadino, Angelo Gabrielli, che ha espresso, nei giorni scorsi, il desiderio di voler trascorrere, passata l'emergenza coronavirus, molto tempo proprio lì, alle spalle del fiume Liri, alla fine del trafficato corso Volsci, che rappresenta un punto d'aggregazione a Sora.

Quel posto manca in special modo ad un gruppo di pensionati che vive il ponte di Napoli nel quotidiano, manca loro osservare chi passa, chiacchierare del più e del meno ed accorciare la distanza generazionale con i più giovani. I sorani hanno accolto con piacevole meraviglia la realizzazione dello striscione e ringraziano "gli amici del Ponte" che hanno realizzato e collocato, con tanta passione, lo striscione.

Ora tutti si augurano che questo "surreale periodo "passi velocemente per poi tornare a vivere la città e la sua quotidianità. Dagli "amici del Ponte" un forte e positivo messaggio. "Invitiamo tutti i concittadini, quando tutto questo sarà finito, a recarsi sul posto per un grande abbraccio corale affollando l'intera zona coprendo per intero la campata del ponte stesso".