Il Coronavirus non si ferma e adesso l'epidemia inizia ad assumere connotati molto preoccupanti anche in Ciociaria. Dopo il caso di Settefrati ufficializzato poco fa, è appena arrivata la notizia di un altro caso positivo nel frusinate. Stavolta ad essere aggredita dal Covid-19 è la città di Ferentino. E il bilancio cresce ancora, con il totale che in mattinata è passato dai 20 casi di ieri ai 22 di oggi (fra cui due persone decedute).

A comunicare il nuovo caso positivo è stato lo stesso sindaco Antonio Pompeo sulla pagina Facebook ufficiale: "Sono stato contattato dalle autorità preposte - scrive il Sindaco - e informato di un caso positivo al virus Covid-19 a Ferentino. Sono stati immediatamente attivati i protocolli previsti e resto in costante contatto con gli organi competenti. Eventuali ulteriori aggiornamenti saranno comunicati. Invito ancora una volta i cittadini a restare in casa e ad osservare le norme contenute nel decreto del Governo". 

Nessuna informazione è stata finora fornita in merito all'età del paziente e al tipo di trattamento sanitario al quale è stato sottoposto: se ricovero ospedaliero o "osservazione domiciliare".