Emergenza coronavirus, anche il Comune di Isola del Liri attiva il sevizio domiciliare per anziani e persone affette da patologie che non possono uscire di casa per fare la spesa o acquistare farmaci. 

La nota del Comune
"Uno dei maggiori problemi legati all'emergenza da coronavirus è sicuramente quello dell'assistenza alle persone anziane, soprattutto quelle che vivono da sole e non hanno sostegno familiare. A questo proposito l'Amministrazione Comunale di Isola del Liri ha attivato un servizio domiciliare per le persone che si trovano nelle seguenti condizioni: cittadini con più di 65 anni di età; cittadini affetti da patologie che impediscano loro di potersi spostare dal proprio domicilio.

Nello specifico -  fanno sapere il Sindaco Massimiliano Quadrini ed il Delegato ai Servizi Sociali Stefano D'Amore -  il servizio prevede la possibilità di acquistare farmaci o fare spesa, costi che si intendono a carico del cittadino richiedente, chiamando i numeri 0776.8008363 e 0776.8008364 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, prenotando così il servizio del quale si necessita.