Sospesi i mercatini infrasettimanali di frutta, verdura e pesce. Si tratta di una nuova misura di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica disposta dall'amministrazione comunale. Molti cepranesi, usciti di casa per fare spesa o assistere anziani, girano con mascherine e guanti, i ritmi sono ridottissimi, la chiusura di tante attività e la limitazione degli ingressi nei supermercati inevitabilmente sta riducendo contatti e mobilità.

Ceprano è sulla giusta strada per rispondere adeguatamente all'emergenza, sacrifici necessari ed utili per evitare i contagi. Resta invariato, fortunatamente è fermo a cinque, il numero di contagi registrato a Ceprano, dato che fa ben sperare in termini di contenimento del diffondersi dell'epidemia.

Riguardo ai cinque casi di contagio a Ceprano, purtroppo con un decesso, permangono in terapia intensiva presso lo Spaziani di Frosinone un'anziana e il quarantasettenne ricoverato tre giorni fa, migliorano fortunatamente le condizioni di salute della figlia dell'ottantacinquenne deceduto che praticamente è rimasta sempre in cura a casa ed è sempre ricoverato il 64enne che è l'ultimo caso positivo ufficializzato.