Coronavirus, arriva anche il post della speranza, quella che tutti cercano in questi giorni frenetici e spesso dominati dal timore di ulteriori contagi. Se di poco fa è la notizia di un nuovo positivo a Cassino, trasferito poi allo Spallanzani, di appena qualche minuto è anche una bella notizia apparsa su Facebook. Sul profilo del sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, campeggiano queste parole: "La signora (1^ caso) di Fiuggi è stata ora dimessa dallo Spallanzani. Mi ha contattato telefonicamente, rassicurandomi e rassicurando tutti, ha sconfitto il virus ed è guarita! Tanti cari auguri di prontissima e definitiva guarigione. Restano ferme le prescrizioni e le cautele per evitare di contrario. Avanti così!".

Il primo cittadino di Fiuggi fa riferimento alla commerciante 65enne che era stata trovata positiva al COVID-19 dopo un viaggio in Lombardia. Dopo la scoperta sono stati sottoposti al tampone anche i familiari che, fortunatamente, sono risultati negativi. La notizia di questo primo contagio nella città termale risale ad una settimana fa ed oggi, invece, si può 'festeggiare' la bella notizia.

Sotto il post sono numerosissimi i commenti alla notizia, commenti fiduciosi circa la possibilità di limitare il diffondersi dell'epidemia e commenti di felicità per lo stato di salute di una concittadina, la quale ha dimostrato che il virus si può battere.