Ladri di autovetture sempre in agguato. Un nuovo furto di auto si è verificato a Ferentino nella notte tra mercoledì e giovedì, sulla Casilina interna, nella zona Chivi San Benedetto.
Al mattino la famiglia proprietaria del veicolo scomparso, peraltro seminuovo, si è ritrovata improvvisamente a piedi.

Di conseguenza i disagi, oltre alla perdita dell'auto, sono notevoli talvolta per una famiglia.
È comprensibile lo sfogo dei familiari spuntato anche sui social network e condiviso da molti cittadini che condannano simili gesti delinquenziali. Le reazioni fanno seguito a quelle prodotte dai recenti furti consumati perfino dentro il camposanto cittadino.

Raid anche al cimitero
Recentemente attraverso le nostre colonne è stata data notizia del furto nel cimitero di un semplice, all'apparenza, pupazzetto e di un cuore di stoffa adagiati dalla propria figliola sulla tomba del papà che se n'è andato via anzitempo. Evidentemente avevano un significato particolare quegli oggetti. Toccante la reazione della figlia al cospetto del fatto vergognoso registrato: «Qualcuno ha rubato un pupazzetto e un cuore dedicato al mio papà  - ha sottolineato la ferentinate - Vorrei solo dire a quella persona di vergognarsi. Lì c'è lui, ci sono i nostri gesti di amore, le nostre lacrime è quello che ci è rimasto».