Spaccio di droga tra un'azienda agricola di Tecchiena e alcuni bar di Alatri, fissata all'8 maggio l'udienza preliminare. Carabinieri e polizia a maggio hanno eseguito un'ordinanza per sedici persone: sei in carcere, due ai domiciliari e altri otto con obbligo di firma e divieto di dimora.

Chiuse le indagini, il gup Antonello Bracaglia Morante ha fissato, come richiesto dalla procura, l'udienza preliminare nei confronti degli alatrensi Orazio Fanella, 55 anni, Fabio Santucci, 52, Giuliano Galuppi, 28, Vincenzo Cerbara, 48, di Castelliri, Luca Lisi, 31, Angelo Liberatori, 52, Nello Ciangola, 61, Lorenzo Sabellico, 43, Gianluca Pietrobono, 49, nonché i marocchini El Mehdi Tyak, 34, di Frosinone, Bouchaib Tyak, 65, di Anagni, EmilioGiorgi, 66, di Supino, gli albanesi residenti a Frosinone, Roland Xhixha, 31, Emirel Lushi, 34, Endri Prenga, 22, e Lefter Toci, 26. Sono difesi dagli avvocati Tony Ceccarelli, Giamnpiero Vellucci, Enrico Pavia, Amleto Iafrate, Angelo Testa, Carla Volpari, Riccardo Masecchia, Marco Maietta, Massimo Fichera, Giuseppe Spaziani, Claudia Padovani, Domenica Panfili.

Nel mirino l'attività di spaccio di cocaina e hashish usando come base principale un'azienda agricola di Tecchiena, dei bar di Alatri, e a Frosinone, Ferentino, Gorga.
Infine a Giorgi e a Xhixha, Toci e Prenga (questi tre rispondono solo di questo) è contestato il furto in un'abitazione di Supino e ai primi tre più Lushi (imputato solo di questo) il furto di un'auto.