Aggredisce un anziano nel piazzale di un bar per sottrargli le chiavi dell'auto. Poi si da alla fuga a bordo del mezzo. I carabinieri riescono a rintracciarlo e ad arrestarlo. I fatti la scorsa notte ad Alatri.

La cronaca
La scorsa notte ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, durante un servizio di controllo del territorio ed al termine di speditiva attività info-investigativa, hanno arrestato in flagranza di reato per "rapina" un 31enne del luogo, già censito per lo stesso reato, lesioni personali, tentato omicidio e truffa.

L'uomo, nel piazzale di un bar della zona bassa di Alatri, ha aggredito un anziano 77enne del luogo sottraendogli con violenza le chiavi della propria autovettura, senza provocargli lesioni, per poi darsi alla fuga a bordo del mezzo. Richiesto l'intervento dei Carabinieri, la pattuglia immediatamente ha rintracciato il fuggitivo nelle vicinanze a bordo del veicolo, bloccandolo e traendolo in arresto.

L'arrestato, al termine delle formalità di rito, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, mentre l'autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.