Donna investita da un'auto nel tardo pomeriggio di ieri. È accaduto intorno alle 18.30, sotto una pioggia battente, sul trafficato viale Regina Elena. Sul posto sono giunti rapidamente i carabinieri e i soccorritori del 118 con l'automedica e un'ambulanza. La donna investita è una giovane sorana di 28 anni, che ha riportato un politrauma.

L'impatto con l'utilitaria, una Lancia Ypsilon guidata da una ventenne, anche lei di Sora, è stato violento. Il parabrezza è andato in frantumi e sul cofano è rimasto il segno del colpo. Si è reso necessario l'arrivo del carro attrezzi per rimuovere la vettura.

Sulla conducente sarebbe stato effettuato subito l'alcol test che sarebbe risultato negativo. Per espletare le formalità del caso la giovane che guidava l'auto è stata invitata a raggiungere la caserma dei carabinieri, mentre per la donna investita sono state necessarie le cure del nosocomio sorano. Il traffico ha subito inevitabili rallentamenti.

I residenti, che hanno seguito dai balconi delle proprie case l'arrivo dei soccorsi, hanno lamentato la scarsa illuminazione della zona e l'assenza di dossi che costringerebbero gli automobilisti a moderare la velocità. Da qui l'appello a mettere in sicurezza la strada che è subito diventato virale sui social.