Ennesimo schianto poco fa nella zona industriale, in via Solfegna di Cassino. L'incidente ha visto coinvolti due mezzi, una macchina e un furgone. A bordo dell'auto un operaio che percorreva la strada per raggiungere il posto di lavoro. "Per fortuna il bus che prende i ragazzi per andare a scuola era appena passato e che altri abbiano schivato l automezzo dopo l'incidente", hanno dichiarato i residenti.

Proprio i residenti sono saliti sulle barricate. I membri del comitato Solfegna Cantoni hanno tuonato: "Qui queste cose succedono quasi ogni giorno. La strada è poco sicura e i rischi sono tanti. Lo abbiamo segnalato a più riprese e in diverse circostanze ma nulla sembra cambiare. Servono interventi mirati per tutelare gli automobilisti e i residenti».

Il 9 ottobre 2019 ben 5 le persone ferite in un incidente. Interviene nello specifico Benedetto Vizzaccaro, vice presidente del comitato Solfegna, in rappresentanza di tutti i residenti. "Abbiamo delle esigenze importanti, urgono interventi su questa strada, manutenzione ordinaria e non solo. In particolare, chiediamo la sistemazione della pubblica illuminazione, la sistemazione della segnaletica e della strada nonché della vegetazione".