Udienza terminata. La decisione del gup per gli imputati del delitto Mollicone potrebbe arrivare entro aprile. Discusse le eccezioni, è stato stilato un fitto calendario che porterà alla sentenza di rinvio a giudizio o di proscioglimento per i Mottola (ex maresciallo, moglie e figlio) Quatrale e Suprano.
In aula i tre militari e le difese, Maria Tuzi, Antonio Mollicone e la nipote Consuelo, figlia di Guglielmo e sorella di Serena con le rispettive difese. Si procede a passo spedito e la vicinanza dei tanti concittadini, attivisti e associazioni rappresenta un balsamo per Guglielmo che resta in ospedale. Ma la sua battaglia, quella per la verità, è più forte che mai
Una marcia ordinata e rispettosa in supporto a Serena Mollicone e a papà Guglielmo. Il.corteo è partito poco fa dalla stazione ferroviaria di Cassino in direzione piazza Labriola. Il folto gruppo di partecipanti si fermerà solo davanti al Tribunale dove oggi si terrà una nuova udienza. Al grido di #siamotuttiguglielmomollicone il corteo "rosso" sta arrivando sotto il.Palazzo di Giustizia.
di: La Redazione