A Castro dei Volsci tutto pronto per il Carnevale 2020: l'amministrazione Lombardi rende noto il programma di giornata per domenica 23 febbraio. L'assessorato alla cultura, di cui è titolare Germana Mantua, ha voluto anche quest'anno riproporre l'allegria e i colori del Carnevale con una manifestazione pensata per coinvolgere grandi e piccini per tutto il pomeriggio di domenica prossima.

L'evento avrà come location la frazione di Madonna del Piano, punto nevralgico del comune di Castro dei Volsci. Il programma predisposto dagli amministratori prevede nello specifico che alle 14 vi sarà un primo raduno dinanzi alla chiesa di Madonna del Piano; da lì partirà, alle 14.30, un allegro e coloratissimo corteo che scorterà la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi in maschera per tutte le strade del centro.

Terminata la sfilata, approssimativamente dalle 15 in poi, inizia invece il divertimento dedicato a tutti i bambini, con giochi e musica, e l'intrattenimento anche per gli adulti e i ragazzi un po' più grandi con spettacolari esibizioni a tema. Per la realizzazione di tutto questo, gli amministratori hanno voluto esprimere un profondo ringraziamento a tutti coloro che lo hanno reso possibile con i propri sforzi ed abilità, tra cui le varie associazioni ed in particolare "Gli amici del Carnevale", oltre che Sergio Lippiello, Giovanni Rossi, Lucia Rossi, Sara Cerroni, Luca Saccocci, Adriano Incitti, Roberto Mantua, Gaetano Martini e Mariarita Rinna.