Cerca

L'evento

Un Carnevale speciale, dedicato ai pontecorvesi morti nell'ultimo anno

Tutto pronto per la 68esima edizione della manifestazione. Il Sindaco: "Dobbiamo divertirci nel nome della comunità, nel nome di chi non c'è più"

La sfilata di domenica sarà in nome dei pontecorvesi tragicamente scomparsi nel corso dell'ultimo anno. La sessantottesima edizione del Carnevale pontecorvese, che prenderà il via domenica prossima, sarà un'edizione particolare, anzi speciale, che sarà dedicata a coloro che hanno perso la vita troppo presto e in circostanze tragiche nell'ultimo anno.

LEGGI ANCHE: Oggi i funerali di Tommaso Pulcini 

«Domenica prossima si svolgerà regolarmente la sessantottesima edizione del carnevale - ha spiegato il sindaco Anselmo Rotondo - Si svolgerà, come è giusto che sia, e tutti potranno ammirare le opere d'arte realizzate dagli artisti-carristi. Ma, soprattutto, sarà una giornata in ricordo delle vittime del tragico incidente dello scorso 14 febbraio: Tommaso Pulcini e Luca Forte. Il Carnevale è l'evento clou di qualunque amministrazione, di certo l'evento più importante per la nostra città ed è per questo motivo che ritengo giusto che si svolga.

Domenica dobbiamo divertirci, dobbiamo farlo nel nome dei giovani che ci hanno lasciato tragicamente nel corso dell'ultimo anno. Per questo motivo invito tutti a partecipare e a divertirsi, nel nome della comunità, nel nome di chi non c'è più».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione