E' una segretaria la fortunata vincitrice del concorso n. 25 del 25 gennaio di VinciCasa, grazie - come riporta Agimeg - a una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Tom and Jerry di Via Palombarese a Fonte Nuova. Il premio, costituito da 500.000 euro, sarà così ripartito: 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

La vincitrice è una segretaria d'azienda, che ha sempre fatto della semplicità il suo stile di vita. Sceglie una giocata casuale convinta che sia la fortuna a scegliere lei, ma poi si sente rassicurata quando scopre che alcuni numeri coincidono con le date più importanti della sua vita.

E saranno proprio i numeri 10, 11, 29, 30, 40 che la decreteranno vincitrice di una casa oltre a 200.000 euro subito e che scoprirà essere i numeri vincenti la sera successiva all'estrazione, a casa, controllando sul sito internet di Sisal. La vincitrice sa solo per certo che comprerà subito una casa, quella con cui riuscirà a concretizzare il suo sogno più grande, sposare l'uomo che ama.