Trovato in auto privo di sensi. Sul corpo diverse ecchimosi. Se sia stato vittima di un'aggressione o meno, cosa sia accaduto al quarantenne trovato da alcuni passanti ieri pomeriggio nel parcheggio del Fornaci Village a Frosinone, sarà la polizia a chiarirlo.
Indagini a tutto campo degli agenti per fare luce sull'accaduto. L'uomo, residente a Frosinone, è stato accompagnato all'ospedale "Fabrizio Spaziani" del capoluogo per le cure del caso.

I fatti
Poco prima delle 16.30 è arrivata la segnalazione alle forze dell'ordine. Un uomo era in macchina. Era privo di sensi. I passanti hanno cercato di chiamarlo, di attirare la sua attenzione, ma hanno subito capito che era successo qualcosa di grave. La persona in macchina non rispondeva. Così sono stati subito chiamati i soccorsi.

Sul posto è arrivato il personale medico del 118 con un'ambulanza. Il quarantenne era riverso in auto. Aveva diverse ecchimosi. Dopo le prime cure gli operatori del 118 lo hanno trasportato nella struttura ospedaliera di Frosinone per tutti gli accertamenti. Sono intervenuti, inoltre, gli agenti della polizia per avviare tutti gli accertamenti del caso e chiarire cosa sia accaduto, se il frusinate sia stato aggredito o meno.

Diverse, come detto, le ecchimosi sul suo corpo che fanno pensare che possa essere stato vittima di un'aggressione. I poliziotti attendono anche di acquisire le dichiarazioni del quarantenne.