Alessandro Greco e Beatrice Bocci, la splendida coppia vip del patinato mondo dello spettacolo, saranno gli ospiti nella festa diocesana di domani presso la parrocchia di San Carlo di Isola del Liri, alle 17.30, per raccontare dell'incontro che ha stravolto e unito le loro vite.

Una grande storia d'amore ma, soprattutto, una storia di profonda conversione che li ha portati, attraverso prove anche molto difficili, a formare la loro «famiglia nel segno di Gesù» come l'hanno definita gli stessi protagonisti.

Attraverso le pagine dei rispettivi diari, che sono poi diventati un unico racconto, si ripercorrono le tappe di un cammino che ancora oggi gli autori stanno percorrendo, con la certezza di non essere mai soli, e che vogliono condividere con il grande pubblico.

Pagine raccolte in un libro, che verrà presentato insieme a Tiziana Lupi, proprio a ridosso della festa di San Valentino.

Alla presentazione seguirà un momento conviviale con un apericena a tema, al quale sono invitati tutti gli innamorati di ogni età, in particolare i fidanzati che stanno seguendo in diocesi gli itinerari di preparazione al matrimonio. Parteciperanno all'evento anche il vescovo Gerardo Antonazzo e il direttore dell'ufficio famiglia della diocesi don Giovanni De Ciantis.