Ieri mattina, a Veroli, i militari della locale stazione, in un servizio finalizzato al contrasto e alla repressione dei reati predatori hanno denunciato 2 persone, di origine campana, per ricettazione, introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

I 2 uomini, a bordo della loro autovettura, alla vista dei carabinieri hanno improvvisamente cambiato il modo di guidare, accelerando improvvisamente. Agli uomini dell'Arma non è sfuggito questo atteggiamento strano e si sono lanciati all'inseguimento dell'autovettura e in brevissimo tempo sono riusciti a fermare e a controllare la coppia.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati all'interno del cofano una 60ina di capi contraffatti, marcati Stone Island e Blauer (giubbotti, cardigan, maglioni, jeans). All'interno del portaoggetti è stato invece trovato un martello multiuso. Capi contraffatti e martello sono stati posti sotto sequestro. Infine, ricorrendone i presupposti, ai 2 è stata irrogata la misura del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Veroli.