Benedetta Venditti sarà ospite domani sera (mercoledì 12 febbraio) del seguito programma "La Repubblica delle donne", in onda a partire dalle 21.25 su Rete 4. Il programma è condotto da Piero Chiambretti ed è interamente dedicato all'universo femminile: un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Per la bella Benedetta, che è strettamente legata alle nostre testate, essendo stata cover girl di Qui Magazine e più volte presente tanto su Ciociaria Oggi quanto su Latina Oggi, sia nelle loro versioni cartacee sia in quelle web, ma più volte presente anche al Parco del Matusa nelle numerose manifestazioni organizzate, si tratta di un'altra importante "vetrina", che va ad arricchire una carriera già in forte ascesa che la vede protagonista come modella, show girl, presentatrice, influencer e ancora in tante altre vesti. Sempre con successo. 

Carnagione mora, longilinea, delicata nella voce e negli atteggiamenti, Benedetta Venditti malgrado la sua giovanissima età - ha solo 22 anni - ha già un curriculum di tutto rispetto: vincitrice di concorsi di bellezza, modella per servizi fotografici e per case di abbigliamento e di estetica di fama nazionale, conduttrice di programmi ed attrice. Per questa ultima sua passione ha ricevuto a Sezze il premio come "Migliore Attrice Emergente 2019".

Senza dimenticare l'università: è infatti iscritta alla facoltà di Medicina molecolare alla Federico II di Napoli, lei che è originaria di Mignano Montelungo ma con radici anche a Cassino, dove ha parenti e tantissimi amici.