Una piazza dedicata agli innamorati. E quindi approfittando della settimana che conduce alla festa di San Valentino, ha preso il via eri sera l'iniziativa della Pro loco insieme alla società "AMS" (Audio Master Service), con questa ultima che ha allestito il caratteristico scenario nel cuore della città. Un'iniziativa singolare ma che certamente avrà un responso positivo.

"L'Angolo degli innamorati" è questo il titolo della iniziativa che partita da ieri sera si concluderà il 15 febbraio in piazza Santa Maria Maggiore. Ma cosa prevede l'iniziativa? Le coppie di innamorati che vorranno aderire potranno farsi un classico selfie, nello spazio che sarà realizzato all'interno di piazza Santa Maria Maggiore.

Una volta fatta la fotografia i selfie delle coppie verranno pubblicati sulla pagina facebook : "Proloco Alatri". Parola d'ordine: #lovealcentro. Le tre foto più votate riceveranno un premio. E già da ieri la curiosità e la voglia di partecipare è stata tanta. Una idea tanto semplice quanto originale quella ideata dalla Pro loco che dopo il successo delle iniziative natalizie vuole continuare su questo filone di successi. Rircordando che già è in moto la settimane l'organizzazione dell'evento più atteso: quyello del "Venerdì Santo".