E' di Atina l'autista della bisarca contro cui si è scontrata in maniera fatale una Bmw questa mattina sulla Casilina (LEGGI QUI cosa è successo). Il violentissimo impatto è avvenuto nei pressi di un distributore di benzina da cui stava uscendo il camion. L'auto, scontratasi con il mezzo pesante, è rimasta incastrata sotto la motrice.

Nell'incidente hanno perso la vita due persone, morte sul colpo tra le lamiere, mentre una terza è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Palestrina. Identificate le persone coinvolte nel sinistro: si tratta di S. P. di Palestrina di 58 anni e di M. P. di San Cesareo, mentre M.F. è il regazzo che è rimasto ferito in gravi condizioni e che era alla guida dell'auto. G.C. è invece il camionista.

Incidente mortale sulla Casilina, in località Colonna. Lo schianto è avvenuto tra un'auto e un mezzo pesante. Drammatico il bilancio: due morti e un ferito grave.

Sulla strada statale 6 Casilina è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto interessato, in corrispondenza del km 25,000 in località Colonna, nel territorio di Roma. La circolazione viene deviata al km 26,000 in direzione Roma per Colonna e al km 21,000 in direzione Frosinone per Ferriera.

Sul posto la macchina dei soccorsi. Presente il personale dell'Anas e delle Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

di: La Redazione