Fiuggi -  Droga in un'abitazione della città termale. I carabinieri denunciano quattro persone, tre uomini e una donna, per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso.

I fatti
La scorsa notte a Fiuggi, i militari della locale Stazione, collaborati da quelli del N.O.R.M. e di altre Stazioni della Compagnia di Alatri, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati relativi al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato quattro persone per "produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso".

I carabinieri, nel corso del servizio, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso un'abitazione della città termale dove sono domiciliati i soggetti identificati in: un 40enne residente in provincia di Treviso, (già censito per reati inerenti gli stupefacenti, la persona ed il patrimonio), un 24enne residente a Roma, una 25enne residente ad Aprilia ed un 35enne cittadino svedese, rinvenendo 0,54 grammi di sostanza stupefacente del tipo "hashish", 0,82 grammi di infiorescenza essiccata di sostanza stupefacente del tipo "marjuana", diverse capsule contenenti sostanza stupefacente verosimilmente del tipo "ayahuasca" e "mambe'", nonché materiale vario atto alla produzione e confezionamento delle sostanze stupefacenti. Il  tutto è stato sottoposto a sequestro e i quattro sono stati denunciati.