Partono anche sul Comune di Boville Ernica le agevolazioni tariffarie per i servizi di trasporto pubblico locale per il 2020. Le domande per il supporto al protocollo tariffario di trasporto pubblico sono rivolte a tutti i cittadini residenti sul territorio regionale con un reddito ISEE inferiore a 25 mila euro. La percentuale di agevolazione sarà calcolata in rapporto a diverse condizioni specificate sul sito della regione.

La presentazione potrà essere effettuata presso l'ufficio del protocollo comunale, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13.
L'istanza, perché possa essere accolta, va consegnata con una serie di documenti aggiuntivi: oltre stampa della richiesta, una fotocopia del documento di identità in corso di validità, una copia del codice fiscale, la certificazione corrente che attesti il reddito ISEE, l'eventuale documentazione che riporti il possesso di uno dei requisiti indispensabili per fruire della maggiorazione del 20% e infine il modulo di dichiarazione sostitutiva di certificazione (disponibile presso lo sportello dei servizi sociali).