Tutti in marcia a sostegno di Guglielmo Mollicone. È stata organizzato per venerdì 7 febbraio un corteo che partirà alle 9 dalla stazione in piazza Garibaldi per arrivare davanti al palazzo di giustizia. Un'iniziativa del gruppo nato con l'hashtag #siamotuttiGuglielmoMollicone, #giustiziaperSerena e sono stati invitati a partecipare centri antiviolenza, associazioni e quanti vogliano partecipare: "Perché dove non c'è legge non ci sarà mai libertà".

Mariarosaria Pomponio, attivista e sostenitrice del gruppo web che in pochi giorni ha raggiunto 28.000 adesioni, prosegue il suo impegno a sostegno di papà Guglielmo: «Siamo mamme, ci siamo per Guglielmo e per Serena che non ha una mamma che la difenda». Un nutrito gruppo di donne, infatti, era presente il giorno dell'udienza con palloncini rossi all'ingresso del tribunale. Una presenza fisica ma anche e soprattutto emotiva. «Sarà presente anche l'associazione Penelope Lazio al fianco di Guglielmo Mollicone e di Maria Tuzi per la marcia di solidarietà in programma venerdì 7» a darne notizia Tonino Ruggiero, figlio di zio Peppuccio.

Intanto passano i giorni, si avvicina la prossima udienza e le condizioni di papà Guglielmo, ricoverato all'ospedale Spaziani di Frosinone, sembrano restare stabili. Da sempre in prima fila negli appuntamenti giudiziari, Guglielmo non è potuto essere presente il 15 gennaio in tribunale. Tutti sperano e pregano affinchè possa esserci venerdì 7, ancora una volta in prima fila nel corteo e poi in aula per la sua Serena.